Uno stile inconfondibile: piacevolmente classico ma con quel tocco grintoso che rende il complesso graffiante e moderno; così sono gli orologi Fossil, accessori essenziali per il polso di ogni uomo che consentono di completare il proprio look in maniera decisa e vibrante. Tantissimi sono i modelli della nuova collezione, arricchita anche dagli intramontabili pezzi evergreen, tutti da guardare e indossare; ottime idee regalo da cogliere al volo, quelle del marchio specializzato nel design di oggetti dal gusto Modern Vintage, perfetta per arricchire il Natale 2013 di chi avrà la fortuna d’indossarle.
Linee pulite, quadranti sofisticati e cinturini in pelle, silicone o acciaio fanno degli orologi Fossil un vero status symbol da sfoggiare con orgoglio; prodotti con i migliori materiali, i segnatempo riescono a soddisfare pienamente anche i più esigenti grazie alle molteplici variazioni sul tema in cui ogni modello è presentato. Dall’eleganza di Decker, dal design sottile e sofisticato allo stile militare della linea Nate, passando per il gusto dell’avventura di Retro Traveler o gli ingranaggi in mostra di Townsman, questi orologi uomo hanno tutte le carte in regola per diventare il coup de théâtre di ogni outfit.
Tra le linee più apprezzate del brand c’è il raffinato Grant: caratterizzato da grande cassa, quadrante con indici a numeri romani, cinturino in acciaio o pelle, nera o marrone, questo modello cattura l’attenzione già al primo sguardo. Disponibile in diverse combinazioni di colore, nei più classici bianco e nero fino al blu acceso o al marrone, e con numeri a contrasto, Grant è dotato di movimento automatico ed è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.


