Quantcast
Channel: Che classe
Viewing all articles
Browse latest Browse all 94

Il Calendario Pirelli 2015 è hot

$
0
0

Il calendario più hot dell’anno è diventato anche il più glamour: non più uno status symbol da camionista, il Pirelli 2015 sarà griffato Steven Meisel e per questo sarà molto sexy, molto anni 80 e molto internazionale.

Il nuovo calendario Pirelli sarà un inno a una bellezza e alla femminilità che stuzzica e lascia pochissimo all’immaginazione. Le modelle sono seducenti, poco vestite e poco pudiche: nessuna bellezza italiana è stata scelta per celebrare il nuovo anno con audacia e ironia.

Fetish e patinato, il calendario non è affatto timido: latex, guepiere, le pin up presentano una galleria che fa riferimento ai canoni estetici stereotipati del mondo odierno. La moda non è più legata alla location o a un concetto, la moda punta tutto sulle sue rappresentanti femminili, sulla loro fresca sensualità.

Una interpretazione contemporanea che sceglie le curve: ha fatto parlare la decisione di inserire tra la rosa anche Candice Huffine, la top model curvy che ha posato anche in topless. I ritratti sono realistici e incarnano le fantasie sessuali più comuni.

Tra le altre partecipanti del Calendar Girls 2015 ci sono anche Isabeli Fontana, la russa Natalia Vodianova, da poco madre per la quarta volta, la brasiliana Adriana Lima e Karen Elson. “The Cal” è pronto, non resta che sfogliarlo.

calendario pirelli 2015 calendario pirelli 2015 Candice Huffine pirelli 2015

Viewing all articles
Browse latest Browse all 94

Trending Articles