JeanRichard ci porta una ventata d’autunno con tre nuovi orologi dalle tonalità pure e originali, e in sintonia con la natura. Chia ama l’avventura intorno al mondo, senza dubbio, conosce bene il Terrascope, il modello che il brand ha realizzato pensando ad un uomo che ama a libertà e che nel weekend per disintossicarsi dalla città, preferisce immergersi nella natura più selvaggia.
Lui è un uomo che adora le sfide e non teme l’ignoto, al contrario desidera vivere la vita fino in fondo per assaporarne ogni momento come se fosse l’ultimo. Tutti i segnatempo JeanRichard sono stati pensati per questo spirito libero amante del rischio. Un avventuriero quotidiano che ama l’autenticità e non scende a compromessi in fatto di qualità e design, un moderno uomo metropolitano che sfida le convezioni ma gioca soltanto secondo le regole, e lontano da terreni già battuti da altri prima di lui.
Il Terrascope, con l’arrivo dell’autunno, si copre di un nuovo manto verde scuro che si riflette sul quadrate e sul cinturino in gomma finemente striato. Ma il verde non è l’unica nuance che rappresenta l’autunno campestre, così l brand ci ripropone lo stesso modello anche in marrone, con cinturino in pelle di vitello. Nella nuova collezione di orologi di JeanRichard il puro design incontra l’alta tecnologia della cassa in acciaio che ospita un movimento automatico di manifattura, e un quadrante rodiato creato per riflettere le luci più belle di stagione.
Il nuovo Terrascope è senza dubbio il segnatempo migliore che accompagnerà voi globetrotter giorno dopo giorno in ogni avventura. L’accessorio ideale per chi desidera godersi ‘autunno, ma da indossare con stile ed eleganza in qualsiasi stagione dell’anno.