Ci sono uomini che si rifiutano di indossare la cravatta anche in quelle situazioni in cui è quasi espressamente richiesta, ma diciamolo, un abito da uomo senza una cravatta è come una donna senza un gioiello, non è una necessità ma indossarlo cambia completamente l’aspetto dell’outfit. Stessa cosa per la cravatta, è quel dettaglio formale capace di valorizzare un completo senza infamia e senza lode, e che di fatto diventa un must in determinati contesti.
Alcuni la indossano tutti i giorni per andare in ufficio, altri soltanto nelle occasioni formali in cui sono costretti a infilarsi un completo elegante: un matrimonio, un evento, un party, e in tutte quelle situazioni in cui una fidanzata esigente lo richiede. Hermès, andando incontro alle esigenze di questi uomini che per un motivo o per un altro vogliono o devono indossare la cravatta, ci presenta la nuova collezione di cravatte 2014, già disponibili in tutti i punti vendita e online sul sito della maison.
La collezione Hermès 2014 per lui dedica grande attenzione ai dettagli e soprattutto alle cravatte, disponibili in una vasta gamma di tessuti, stampe e cromie e per i più esigenti, in negozio, tra le cravatte Hermès troverete anche tanti papillon, disponibili in una gamma di sfumature e stampe davvero di tendenza. Se anche tu sei un uomo da cravatta non puoi assolutamente perderti la nuova collezione firmata Hermès, una piccola anteprima la trovi nella nostra gallery.